Punti salienti sul convegno “Il Sistema di certificazione delle Competenze per un nuovo sviluppo”
11/27/2020
La valutazione delle competenze in esito a corsi brevi
12/28/2020
Show all

Scopri le sperimentazioni del servizio di validazione delle competenze in Toscana

Dopo le sperimentazioni svolte a vantaggio di giovani del servizio civile, di detenuti e di immigrati, il servizio di validazione delle competenze in Toscana, gestito dall’Agenzia Regionale Toscana per l’Impiego (ARTI) fa un salto di qualità, con la sperimentazione del servizio in corso a favore di operatori del settore forestale.

In vista di ulteriori sperimentazioni del servizio in altri settori,  Evaluate ritiene utile rivolgere ai valutatori di competenze e agli esperti di settore, iscritti negli appositi elenchi della Regione Toscana, sessioni di approfondimento del disciplinare 988/2019 con specifico riferimento alle problematiche attuative (consulta la sezione ACADEMY di questo sito).

Gli interessati possono manifestare il loro interesse via email a presidenza@valutatoridellecompetenze.it o, preferibilmente, attraverso la pagina Linkedin di Evaluate; sulla base del numero di interessati organizzeremo sessioni di informazione, approfondimento ed eventualmente  condivisione di schemi e materiali informativi.

Rif: Delibera 988 del 29/7/2019 Allegato A: Disciplinare per l’attuazione del sistema regionale delle competenze previsto dal Regolamento di esecuzione della L.R. 32/2002