Il 28/7/2023 si tiene l’assemblea nazionale dei soci cui potranno partecipare solo coloro che risulteranno validamente iscritti al 25/7/2023.
Chi volesse rinnovare la iscrizione entro tale data è pregato, per speditezza, di contattare via cellulare il presidente che fornirà tutte le indicazioni utili (coordinate bancarie, importo ecc) per farlo.
Ordine del giorno:
1. Relazione sull’attività svolta da Giuseppe Nicola Vallario durante la sua presidenza (dal 20/1/2020 all’anno corrente)
2. Presentazione dello stato economico
3. Presentazione del bilancio preventivo in ipotesi di continuità gestionale
4. Scioglimento dei seguenti Organi nazionali in essere per scadenza di mandato: Presidenza e vice presidenza, Consiglio direttivo, Segreteria Nazionale, Collegio dei Garanti (Garanti), Revisore dei Conti, Comitato Tecnico Scientifico. Restano in carica fino alla rielezione degli organi sopra indicati il Tesoriere e la Commissione soci. Inoltre sarà sciolto anche il Comitato tecnico scientifico.
5. Elezione dei membri del nuovo Consiglio Direttivo (successivamente ed entro 90 gg dalla elezione il nuovo Consiglio Direttivo è tenuto a presentare entro novanta (90) giorni all’Assemblea il piano triennale di sviluppo associativo).
Entro il 20/7/2023 ore 17:00 i soci possono candidarsi per le cariche in scadenza. Tutti i soci regolarmente iscritti potranno eserctare il voto in modalità on line. Il voto è segreto, data la modalità on line non saranno ammesse deleghe.