Insieme per far crescere la cultura del merito, delle competenze e garantire il riconoscimento delle qualità dei propri associati

La collaborazione tra EVALUATE e i partner sottostanti risponde alle seguenti finalità:

  • Affermare, attraverso la reciproca collaborazione , un progetto comune di valorizzazione delle conoscenze e competenze nell’ambito della consulenza di management dello sviluppo del Capitale Umano;
  • Sensibilizzare il mondo economico, imprenditoriale e istituzionale sul valore delle conoscenze, della validazione delle competenze, dei comportamenti etici nel business;
  • Ottimizzare le risorse disponibili condividendo iniziative, attività su temi d’interesse comune in ambito nazionale e territoriale;
  • Migliorare la qualità delle proprie attività con la condivisione di best practice su temi d’interesse comune;
  • Ottimizzare le risorse nell’ambito della formazione permanente e rendere più fluidi ed efficaci i processi di attestazione delle competenze, elemento strategico per le associazioni professionali ai fini della qualificazione degli associati e della garanzia al mercato circa l’adeguatezza delle loro qualità professionali.

 

Agevolazioni sulle quote associative

Fermo restando il rispetto delle specifiche procedure e requisiti di ammissione alle singole Associazioni, è prevista una riduzione della quota associativa annuale rispetto agli importi deliberati dai rispettivi organismi associativi per le specifiche categorie.

Adesione ad EVALUATE in qualità di Socio Ordinario e Qualificato

Riservata a persone fisiche che alla data della domanda di adesione siano iscritti alle Associazioni Convenzionate:

Riduzione del 50% della quota associativa per l’anno 2016 e seguenti.

 

Adesione all’Associazione Convenzionata

Riservata a consulenti che alla data della domanda di adesione siano regolarmente associati ad EVALUATE:

Riduzione del 50% della quota associativa per l’anno 2016 e seguenti.

 

Le suddette agevolazioni si applicano agli Associati della prima Associazione che, mantenendo tale adesione, si iscrivano quali nuovi Associati anche alla seconda.

 

Partecipazione ad eventi, corsi, iniziative associative

Ciascuna Associazione riconoscerà agli Associati dell’altra le stesse condizioni economiche praticate ai propri Associati per la partecipazione alle proprie attività a pagamento (corsi, convegni, ecc…).

 

 

Versa la quota come Socio Sostenitore

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    Nota bene: una volta completata l’operazione NON potrai effettuare il login perché è necessario che un operatore effettui l’attivazione della tua posizione. L’attivazione ti sarà comunicata via email.
    Una volta attivata la tua posizione, potrai effettuare il login ed accedere alla tua pagina personale, nella quale potrai effettuare l’upload del tuo curriculum e dei documenti che si renderanno necessari nelle varie fasi della tua vita associativa.
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