Il Nostro Team

Condividiamo le nostre Competenze ed Esperienze

Giuseppe Nicola Vallario

Presidente


Presidente e cofondatore di Evaluate. Svolge consulenze finalizzate alla messa a punto di sistemi formativi e soluzioni per l’elearning all’interno di aziende ed enti. Docente e consulente di project management, si occupa di studi di fattibilità, progettazione e valutazione di progetti, sviluppo di metodi e strumenti per la valutazione delle competenze. È negli elenchi dei valutatori di competenze e di esperto di settore della Regione Toscana. Leggi profilo completo

Pino Piras

Vice Presidente


Nato nel 1950 a Carbonia in Sardegna, si è trasferito in Toscana nel 1967. Si è laureato all’Università degli studi di Firenze in Lettere nel 1974. Ha lavorato per oltre 35 anni come dirigente del settore Istruzione, cultura e servizi sociali presso il Comune di S. Giovanni Valdarno, sviluppando competenze gestionali e manageriali in progetti complessi all’interno del settore pubblico.
Nel 2001 ha fondato e dirige l’agenzia formativa Athena, che si occupa di formazione professionale, con un focus particolare per la formazione dei soggetti socialmente fragili e di quadri e dirigenti del settore sociosanitario e socioeducativo.
Leggi profilo completo

Piero Cevola

Membro del collegio dei garanti


Nadia Panasyuk

Consigliere e membro del collegio dei garanti


Nata nel 1983 a Sambir, in Ucraina, consegue a pieni voti il diploma di Laurea in Economia dell’Attività Imprenditoriale e il Master in Economia d’Impresa presso l’Accademia dell’Economia Nazionale di Ternopil (UC).
Giunta in Italia, ottiene la qualifica di Esperto in Tecniche di Certificazione presso la Regione Piemonte partecipando contestualmente a seminari, workshop e master-classes sull’argomento. Docente e formatrice in materie quali gestione e amministrazione aziendale, principi di contabilità, organizzazione aziendale, dal 2014 è Direttore di Gruppo CS, società operante nel settore della formazione professionale e accreditata presso la Regione Piemonte, e nel novembre 2018 assume la carica di Vicepresidente e membro del Consiglio Direttivo di A.I.C.Q. Piemontese – Associazione Piemontese per la Qualità.
Vanta una lunga e comprovata esperienza nella progettazione e gestione di attività formative a valere sui sistemi regionali, con particolare focus sulle attività di analisi dei fabbisogni formativi aziendali, nonché nella certificazione delle competenze relative ai più diversificati profili professionali.