Il Nuovo Quadro Nazionale di riferimento per le qualificazioni regionali
01/15/2016

Presentazione e Adesioni ASSOCIAZIONE EVALUATE

PROGRAMMA INCONTRO
14,00-14,30
Registrazioni
14,30 – 15,00
Presentazione dell’Associazione Evaluate e del gruppo fondatore
15,00 – 15,30           
Mission, Statuto, Codice deontologico e piano di sviluppo
15,30 – 16,00     
Entra nel Team!

Caro Amico e Collega,

come una foresta siamo cresciuti in modo “silenzioso”, ma determinato, passando nel giro di un anno da una Comunità di pratica a un’Associazione Professionale formalmente costituita  e ci siamo dotati degli strumenti necessari per presentarci all’esterno e farci conoscere meglio anche da te!

La nostra Associazione è costituita ai sensi della L. 14 gennaio 2013, n. 4, che disciplina le professioni non organizzate  in ordini o collegi ma che a pieno titolo rientrano nel novero delle professioni, con la nostra iniziativa abbiamo pensato quindi che far emergere il Valutatore di apprendimenti e competenze come Professionista è non solo opportuno per chi, come noi, ha già investito in questa direzione, ma risulta utile all’ammodernamento del sistema formazione – orientamento – lavoro.
E’ stato un crescendo, definita la mission e prodotto lo statuto, intrapresi i primi contatti, ci è risultato sempre più evidente che stiamo colmando un vuoto e che il professionista Valutatore di apprendimenti e competenze è auspicato e richiesto da più parti. Notevoli opportunità stanno arrivando anche dalle partnership con altre associazioni, con le quali stiamo definendo le modalità di collaborazione.
Resta ancora del lavoro da fare: il Regolamento interno, il sito, servizi da offrire agli associati, un piano di formazione per assicurare che i nostri associati dispongano di un comune bagaglio di competenze.Abbiamo deciso di aprire la compagna associativa dando la possibilità a chi già ci conosce di aderire alla nostra Associazione e contribuire con le proprie idee alla messa a punto dell’Associazione.
 
Potrai aderire alla nostra iniziativa in due modi:
  • partecipando  all’incontro di presentazione e adesione alla nostra Associazione professionale, che si terrà il giorno 15 dicembre p.v. dalle 14,00 alle 16,30 presso Parterre-sala dei Marmi-Piazza della Libertà-Firenze
  • sottoscrivendo la form di adesione che potrai richiedere via email e versando la quota associativa
La conferma di partecipazione all’evento dovrà essere inviata compilando il form che troverai al link qui sotto, indicando nell’oggetto “Evento 15 Dicembre 2015, Firenze”.
Il Presidente 
Beatrice Bettini

Versa la quota come Socio Sostenitore

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    Nota bene: una volta completata l’operazione NON potrai effettuare il login perché è necessario che un operatore effettui l’attivazione della tua posizione. L’attivazione ti sarà comunicata via email.
    Una volta attivata la tua posizione, potrai effettuare il login ed accedere alla tua pagina personale, nella quale potrai effettuare l’upload del tuo curriculum e dei documenti che si renderanno necessari nelle varie fasi della tua vita associativa.
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