Incontro con Federico Batini
14 settembre 2017

Convocazione Assemblea straordinaria ed ordinaria dei soci Evaluate – 4 dicembre 2017

Care Colleghe, Cari Colleghi,

è convocata l’Assemblea straordinaria dei soci per il giorno 3 dicembre alle ore 19,00 e dalle ore 20,00 l’Assemblea ordinaria dei soci, in prima convocazione e, in seconda convocazione,

l’Assemblea straordinaria dei soci per il giorno 4 dicembre alle ore 10,00 e dalle ore 11,00 l’Assemblea ordinaria nella nuova sede Evaluate di via Panciatichi, 10-14 Firenze presso IMPACT HUB Florence.

(due minuti a piedi dalla Stazione di Firenze Rifredi, lato Piazza Dalmazia)

L’O.d.G. dell’Assemblea straordinaria prevede:

1. Revisione dei documenti ufficiali dell’Associazione -come richiesto dal MISE- e in funzione degli scenari di sviluppo dell’Associazione dal 2018

L’O.d.G. dell’Assemblea ordinaria prevede:

1. Rendicontazione economico-finanziaria al 31/10 dell’esercizio 2017 e illustrazione della Bozza di Budget 2018

2. Pre-consuntivo delle attività 2017 e Piano delle attività 2018

Al fine di procedere con efficacia nelle operazioni di deliberazione sui nuovi documenti ufficiali dell’Associazione, tutti i soci riceveranno -una settimana prima dell’Assemblea- il link per la lettura dei suddetti documenti in previsione della discussione in sede assembleare.

Con l’occasione dell’Assemblea, Evaluate, ha ritenuto importante organizzare un incontro info-formativo gratuito, con il Dott. Nicola Nuti, sul Regolamento UE 679/2016 (GDPR) e invitare il Dott. Andrea Simoncini di ANPAL, per concludere il dibattito sull’Atlante del Lavoro iniziato in occasione dell’Assemblea di marzo (siamo in attesa di sua conferma di partecipazione).

Considerata l’importanza dell’Assemblea, tutti i soci in regola con il rinnovo della quota sono pregati di partecipare personalmente.

Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altra persona, socio Evaluate, di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta. Ogni Socio potrà portare al massimo due deleghe. La delega deve essere comunicata tramite email all’indirizzo presidente@valutatoridellecompetenze.it con riferimento ai dati anagrafici del delegante e del delegato.

Si prega di confermare la propria partecipazione entro venerdì 24 novembre p.v., tramite email a info@valutatoridellecompetenze.it

La chiusura dei lavoro assembleari è prevista per le ore 17,00.

Il programma di dettaglio dell’assemblea, con orari e sequenza delle attività, verrà inviato insieme al link per la lettura dei documenti di cui all’Assemblea straordinaria.