Elezione degli Organi Collegiali Evaluate 2026-2029

Save the dates!

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Evaluate – Esperti di Valutazione degli Apprendimenti e Certificazione delle Competenze ha deliberato le modalità di rinnovo degli organi collegiali per il triennio 2026-2029.

L’Assemblea Nazionale dei Soci si terrà il giorno 10/07/2026 in orario 09:00-13:00 in videoconferenza.

Dal giorno 11/06/2026 al giorno 18/06/2026 i futuri eligendi candidati al Consiglio Direttivo 2026-2029 potranno inviare la propria lettera di candidatura all’indirizzo e-mail del Presidente presidente@valutatoridellecompetenze.it allegando:

  • CV aggiornato
  • Lettera di intenti con descrizione dell’apporto che si intende dare all’Associazione

Potranno candidarsi i Soci in regola con il pagamento della quota associativa. La convocazione dell’Assemblea dei Soci del 10/07/2026 conterrà già al suo interno i nomi dei futuri eligendi; nella stessa comunicazione saranno fornite ai Soci le istruzioni di accesso alla piattaforma di voto e le regole di voto.

Evaluate ha bisogno di te: candidati con coraggio!