Progetto interno all’Associazione per il quale sono aperte le candidature per il ruolo di ESAMINATORE ed ESPERTO DI SETTORE; saranno svolte sessioni di allineamento per entrambi i ruoli ed un compenso economico.
Il progetto prevede la costituzione delle commissioni di assessment che esamineranno i soci candidati neo iscritti interessati ad acquisire la attestazione di qualità e qualificazione dei servizi erogati prevista dalla L.4/2013.
Alle commissioni possono partecipare i soci “valutatori di Competenze” ed i soci “Esperti di settore”, questi ultimi afferenti alle figure Fondimpresa da esaminare.
Le commissioni opereranno rispetto ai profili standard definiti per le figure Fondimpresa, secondo la procedura di assessment che prevede per ciascun candidato la valutazione delle evidenze di esperienze pregresse ed un colloquio online.
I membri delle commissioni saranno avviati all’attività con formazione e training on the job; la loro attività dei membri è remunerata.
I soci Evaluate interessati a partecipare a questo progetto possono candidarsi ad assumere questo ruolo, telefonare alla Presidenza (3776872477).
L’incarico prevede lo svolgimento di attività esclusivamente da remoto.